CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla seconda sosta di Serie A come la squadra alla guida del campionato. I rossoneri hanno infatti vinto tutte le partite tranne il Derby della Madonnina, conquistando 21 punti sui 24 disponibili. Se i Diavoli hanno ottenuto tutti questi risultati gran parte del merito è di Stefano Pioli, capace di risollevare la squadra e infondere costantemente nuove idee di gioco.
Mister Pioli ha appena raggiunto il traguardo di essere allenatore del Milan da ben quattro anni. Durante queste stagioni l’allenatore è stato in grado di riportare il Milan in alto. Non c’è stata soltanto la vittoria del 19esimo Scudetto, ma anche la possibilità di arrivare fino in fondo in Champions League. Il tecnico ha dimostrato di essere un vero trascinatore, capace di ridisegnare la squadra nei momenti di difficoltà. Per il momento il contratto del tecnico è in scadenza nel 2025, ma -se dovesse continuare a portare successi- allora la società sarebbe disposta a spostare in avanti la scadenza dell’attuale contratto.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…