CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla seconda sosta di Serie A come la squadra alla guida del campionato. I rossoneri hanno infatti vinto tutte le partite tranne il Derby della Madonnina, conquistando 21 punti sui 24 disponibili. Se i Diavoli hanno ottenuto tutti questi risultati gran parte del merito è di Stefano Pioli, capace di risollevare la squadra e infondere costantemente nuove idee di gioco.
Mister Pioli ha appena raggiunto il traguardo di essere allenatore del Milan da ben quattro anni. Durante queste stagioni l’allenatore è stato in grado di riportare il Milan in alto. Non c’è stata soltanto la vittoria del 19esimo Scudetto, ma anche la possibilità di arrivare fino in fondo in Champions League. Il tecnico ha dimostrato di essere un vero trascinatore, capace di ridisegnare la squadra nei momenti di difficoltà. Per il momento il contratto del tecnico è in scadenza nel 2025, ma -se dovesse continuare a portare successi- allora la società sarebbe disposta a spostare in avanti la scadenza dell’attuale contratto.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…