IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli è in scadenza nel 2025: il piano della società

Pioli
Stefano Pioli ha il contratto in scadenza con il Milan nel 2025. Conosciamo quale è il piano della società rossonera

Il Milanè arrivato alla seconda sosta di Serie A come la squadra alla guida del campionato. I rossoneri hanno infatti vinto tutte le partite tranne il Derby della Madonnina, conquistando 21 punti sui 24 disponibili. Se i Diavoli hanno ottenuto tutti questi risultati gran parte del merito è di Stefano Pioli, capace di risollevare la squadra e infondere costantemente nuove idee di gioco.

Futuro Pioli

—  

Mister Pioli ha appena raggiunto il traguardo di essere allenatore del Milan da ben quattro anni. Durante queste stagioni l’allenatore è stato in grado di riportare il Milan in alto. Non c’è stata soltanto la vittoria del 19esimo Scudetto, ma anche la possibilità di arrivare fino in fondo in Champions League. Il tecnico ha dimostrato di essere un vero trascinatore, capace di ridisegnare la squadra nei momenti di difficoltà. Per il momento il contratto del tecnico è in scadenza nel 2025, ma -se dovesse continuare a portare successi- allora la società sarebbe disposta a spostare in avanti la scadenza dell’attuale contratto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.