RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il futuro di Stefano Pioli è ancora incerto. Il destino dell’allenatore del Milan verrà valutato nei prossimi mesi e una decisione verrà presa in base ai risultati ottenuti. Il tecnico rossonero punta a iniziare la sua sesta stagione alla guida del Diavolo, la quinta dall’inizio.
Per guadagnare la conferma, a Pioli è chiesto “solo” di arrivare fino in fondo all’Europa League e conquistare un posto per la prossima Champions. Se dovesse vincere l’unico trofeo che manca nella bacheca rossonera, allora avrebbe chance di restare al suo posto.
Per tale motivo il Milan prenderà una decisione soltanto al termine della stagione. Tuttavia le ultime dichiarazioni di Cardinale sottolineano un po’ di insoddisfazione nella proprietà milanista. Il proprietario rossonero ha infatti dichiarato: “Io e Ibra non siamo soddisfatti del fatto che non siamo numero uno al momento in Serie A“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…