TURIN, ITALY - APRIL 27: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione non è ancora terminata, eppure si fanno già le prime considerazioni sull’anno passato. Proprio del Milan ha parlato il telecronista Riccardo Trevisani che, a La Fontana di Trevi, ha analizzato le ultime prestazioni rossonere.
Sui rossoneri: “Il Milan nei big match è sempre stato abbandonato da tutti i suoi giocatori migliori, ad esempio: Giroud sbaglia un rigore molto importante contro il Borussia e a parte il PSG non ha mai segnato nelle gare che contano. Leao che però anche quando fa male fa espellere Celik e fa l’assist a Gabbia lo toglierei da questo discorso, perché lui è vita”.
Altri problemi oltre Pioli: “Ma Pulisic? È forte e l’ho sempre difeso però non si è mai presentato nei big match, stessa cosa per Theo. In una stagione dove si sono date tutte le colpe a Pioli, che comunque rimane secondo in classifica dietro a una squadra che forse farà 100 punti o quasi, ci sono tanti problemi oltre all’allenatore...”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…