RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’impegno europeo, il Milan è pronto a tornare in campo. Domani sera alle 20:45 a San Siro arriva l’Atalanta per la 26esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono far bene, soprattutto perché reduci da due sconfitte consecutive. I Diavoli hanno perso sia contro il Monza che contro il Rennes, incassando in totale ben sette gol.
Si tratta di un dato preoccupante che fa riflettere sulla solidità della difesa rossonera. Proprio di questo ha parlato l’edizione odierna di Tuttosport, che titola così: “Pioli ha la cura: difesa più bassa”.
In casa rossonera c’è infatti da risolvere il problema dei troppi gol subiti. Infatti da inizio anno il Diavolo ha mantenuto la porta inviolata soltanto in tre occasioni. Per tale motivo ora l’allenatore sta cercando di dare maggiore protezione alla sua retroguardia. L’obiettivo di Pioli è di cambiare assetto alla fase difensiva, chiedendo meno aggressività e più compattezza.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…