MILAN, ITALY - MAY 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends the warmup before the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri mattina è iniziata ufficialmente l’avventura di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese è atterrato a Malpensa e si è subito diretto a Milanello per conoscere da vicino il mondo rossonero. Domani è prevista infatti la sua conferenza stampa di presentazione e poi nel pomeriggio il primo allenamento con i rossoneri.
Tuttavia il Milan è ancora condizionato dall’ex allenatore Stefano Pioli, il cui ingaggio condiziona ancora il mercato rossonero. In particolar modo la notizia della frenata nella trattativa tra l’allenatore emiliano e l’Al-Ittihad non è stata presa benissimo in via Aldo Rossi. La trattativa resta in piedi e l’arrivo di Pioli in Arabia Saudita è più che possibile, ma il Milan sperava di liberarsi del suo stipendio il prima possibile. L’obiettivo infatti è di reinvestire i soldi in altre operazioni di mercato. In particolar modo quei soldi potrebbero essere usati per chiudere l’arrivo di Zirkzee, in stand-by per l’alta richiesta delle commissioni. Ma intanto, parlando proprio di mercato, grandissima attenzione. Tutto confermato, Ibrahimovic ha deciso: “50 milioni di euro per…” <<<
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma