MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action, battles for the ball with Pierre Kalulu of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Domani pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena il derby di Milano, che vedrà battagliare il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di due perni della difesa. Il primo ovviamente è Fikayo Tomori che è stato squalificato all’Olimpico nel match contro i capitolini. Il secondo invece è Pierre Kalulu che ha avuto a che fare con dei guai fisici.
Il difensore, dopo i problemi degli ultimi giorni si è sottoposto ad esami clinici più approfonditi, effettuando una risonanza magnetica – la quale ha fatto emergere una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra. Pierre, dunque, salterà ufficialmente il derby della Madonnina. Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente tra circa dieci giorni.
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…