MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Matteo Gabbia of AC Milan scores his goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Si avvicina la fine della stagione e in casa del Milan si pensa già alle prossime mosse da effettuare per rafforzare la rosa meneghina.
Secondo quanto riferito dal giornalista Carlo Pellegatti, il club di via Aldo Rossi avrebbe le idee chiare. Sul proprio canale YouTube ha svelato che il Diavolo sarebbe interessato a un giocatore che si sta mettendo in mostra al Venezia.
Ecco le sue parole: “C’è un giocatore sul quale il Milan aveva messo gli occhi e voleva anche prenderlo nello scorso gennaio: è Nicolussi Caviglia, regista centrale del Venezia, del 2000. Piace molto al Milan“.
Il giocatore è stato acquistato in estate dal Venezia, che lo ha prelevato dalla Juventus. Con 4 reti è diventato il miglior marcatore degli arancioneroverdi, mettendo in mostra la sua personalità nel far girare la squadra con i suoi ritmi. Inoltre il giovane è molto abile sui calci piazzati, tanto che due suoi gol sono giunti proprio da punizione. Intanto ecco cosa pensa Pistocchi su Conceicao <<<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…