MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Matteo Gabbia of AC Milan warms up ahead of the UEFA Europa League match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha fallito il sorpasso sulla Juventus rimanendo così al terzo posto. Ha un vantaggio di sette punti sull’Atalanta quarta, la quale però ha una partita in meno. Nonostante un tentativo di rimonta guidato da Giroud e Pulisic, perde 4-2 contro il Monza crollando anche nel finale, in inferiorità numerica, sotto i colpi di Bondo e Colombo.
Carlo Pellegatti ha parlato così sui propri canali social della sconfitta di ieri sera. “Sono veramente triste. Per la sconfitta e per tutti i dubbi che ci vengono addosso. Il presidente non deve dire che l’obiettivo è la Champions League, l’obiettivo per il Milan deve essere ben altro“, ha dichiarato il giornalista. Poi si sofferma sul mercato invernale: “Sono triste perché bisognava capire di prendere un difensore a gennaio, come voleva Pioli“. Infine ha concluso dicendo che Thiaw e gli altri giocatori hanno bisogno di tempo per tornare in forma.
Neanche il tempo di analizzare la brutta sconfitta che i rossoneri devono subito scendere in campo in vista del ritorno del playoff di Europa League che andrà in scena il prossimo giovedì 22 febbraio in casa del Rennes. Rossoneri con tutti i favori del pronostico visto il 3-0 rifilato a San Siro giovedì scorso.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…