BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Strahinja Pavlovic of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Narodny futbalovy stadion on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il percorso di Strahinja Pavlovic al Milan non è stato lineare. Il difensore è arrivato nel corso del mercato estivo come rinforzo dal Salisburgo e subito ha conquistato la fiducia di mister Fonseca.
All’inizio gli stessi tifosi milanisti sono rimasti incantati dal difensore, apprezzandone lo spirito e la mentalità. Da sottolineare che nella trasferta contro la Lazio ha trovato addirittura il gol.
Tuttavia le cose sono cambiate dalla partita contro il Liverpool. Da questo match in poi il serbo ha iniziato a commettere molti errori e a giocare sempre meno.
L’ultima sua titolarità risale alla partita contro il Sassuolo in Coppa Italia del 3 dicembre. Col tempo poi ha perso anche il posto sotto la gestione del vecchio allenatore, fino all’arrivo di Conceicao. Anche con l’arrivo del nuovo allenatore Pavlovic ha continuato a sedersi in panchina.
Ora tocca di nuovo a lui. A causa dell’assenza di Tomori (squalificato) e di Thiaw (infortunato), mercoledì sera scenderà in campo titolare al fianco di Gabbia. I due hanno giocato insieme soltanto nella quarta giornata di campionato contro il Venezia. Nel frattempo vediamo cosa è successo durante l’allenamento di questa mattina <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…