Stefano Pioli
Da domani mercoledì 13 luglio tutti i tifosi del Milan potranno acquistare l’esperienza “Club 1899”, per trascorrere una serata magica. Ecco tutte le informazioni pubblicate dalla società rossonera sul sito acmilan.com:
“Dopo il grande successo, nella scorsa stagione, della vendita match-by-match e il via agli abbonamenti B2c “Club 1899”, AC Milan apre alla vendita dei prodotti Premium in area hospitality per le partite casalinghe di Serie A in programma fino al termine del 2022.
Da mercoledì 13 luglio alle ore 12.00, sarà possibile acquistare la Premium Experience per le partite a San Siro contro Udinese, Bologna, Inter, Napoli, Juventus, Monza, Spezia e Fiorentina. L’acquisto di un biglietto “Club 1899” prevede, oltre alla seduta in diversi settori del primo anello – rosso o arancio – anche un servizio di ristorazione all’interno dello stadio oppure in esclusive ed iconiche location esterne e pre o post match a seconda del prodotto acquistato.
PRODOTTI
L’offerta, visibile nel dettaglio sul sito singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, prevede la possibilità di scegliere tra:
I prezzi per la experience “Club 1899” partono da 149€”.
Inoltre da domani mercoledì 13 luglio partirà anche la vendita dei biglietti per la prima gara di campionato del Milan. Come riferito dal club meneghino: “La prima fase è dedicata agli abbonati: aprirà alle 12.00 di mercoledì 13 luglio e chiuderà alle 23.59 di giovedì 14 luglio. I possessori dell’abbonamento potranno acquistare fino a 4 biglietti aggiuntivi, usufruendo di un listino prezzi dedicato. La vendita libera, invece, prenderà il via alle 12.00 di venerdì 15 luglio e resterà aperta fino ad esaurimento posti”.
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…