MILAN, ITALY - MAY 24: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Igli Tare ha rilasciato la sua prima intervista da direttore sportivo del Milan e ai microfoni di Milan TV ha detto: “Dobbiamo essere chiari su una cosa: il Milan è un club dove si chiede subito il risultato, è un club dove devi vincere. Di questo me ne sono reso conto e sono pronto ad affrontarlo: dobbiamo fare sì che questo accada, ma con delle idee chiare. Il mio ruolo è importante per dare le strategie giuste per quanto riguarda i giocatori e soprattutto i giovani, dare lo spazio per giocare in questo club”.
“Dobbiamo partire nel modo giusto, le aspettative sono tante: è stata una stagione lunghissima e con molte delusioni. L’ho vissuta anche da fuori questa cosa: sono arrivato con idee chiare e con tanto entusiasmo . Voglio trasmettere questa cosa a tutto l’ambiente milanista perché è fondamentale imparare dagli errori che sono stati fatti e cercare, da oggi, di partire con energia e voglia per far sì che il Milan torni a essere quello che abbiamo sempre visto nella sua storia”. Intanto ecco la rivelazione di Pedullà sull’allenatore…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…