MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Resta ingarbugliata la questione legata al futuro di Divock Origi al Milan. Nonostante le molte voci di mercato, il giocatore non ha aperto alla rescissione consensuale.
Il giocatore belga vuole restare fino alla fine in rossonero. Per questo motivo si prospetta un altro anno e mezzo in cui l’attaccante continuerà ad allenarsi a parte, senza contribuire alla causa del Diavolo. La sensazione è che a gennaio non ci sarà nessun cambiamento riguardante Origi, mentre la situazione potrebbe cambiare a giugno. A fine stagione infatti al belga mancherà un solo anno di contratto e perciò potrebbe aprire a un accordo con il Milan, che potrebbe cederlo in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Ma intanto, parlando di mercato, grandissima attenzione. Clamoroso, poco fa l’annuncio: “Il Milan ha presentato l’offerta per…” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…