Divock Origi
Maldini e Massara sono a lavoro sul fronte prolungamenti contrattuali e non solo. La dirigenza infatti, sta studiando le prime mosse di mercato in ottica futura, con lo scopo di raggiungere un accordo di massima con gli obiettivi prefissati prima che arrivino le big europee. Gli acquisti della scorsa stagione, finora non hanno contribuito alla causa, anzi. La maggior parte è rimasta nell’anonimato, senza mai riuscire ad imporsi. L’unico calciatore che sta dimostrando tutte le sue potenzialità è Malick Thiaw, il quale gode della piena fiducia del mister.
Discorso opposto per Divock Origi che è tra coloro che hanno deluso. Arrivato da Liverpool con un carico di esperienza importante, compresa una Champions League vinta con gol in semifinale e in finale, non è riuscito a lasciare l’impronta che si sperava. Il belga oltre lo scarso rendimento in termini realizzativi (2 gol all’attivo) quando è in campo non riesce ad essere utile alla causa. La palla ora passa a lui – se il centravanti continuerà a non dimostrarsi all’altezza molto probabilmente a fine stagione saluterà Milano.
Secondo Todofichajes.net l‘Aston Villa è alla ricerca di un rinforzo in attacco ed Origi è un profilo tenuto d’occhio. I 4 milioni di euro non sono certamente un problema per i Villans, mentre sulla valutazione di 10 milioni di euro per il cartellino qualcosina andrà rivisto.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…