Milan-Verona
MILANO – bisogna tornare indietro di parecchi anni per riscontrare una sfida del genere. Giovedì il Milan torna in campo per gli ottavi di finale di Europa league e lo fa contro una big.stiamo parlando del Manchester United.anche per loro quella con i rossoneri sarà una grande sfida, sfida dal sapore di Champions.tanti infatti gli scontri storici tra i due club, che spesso però hanno visto prevalere i rossoneri. Come dimenticare le notti magiche di Kaka, Seedorf, Sheva e compagnia.
COME ARRIVANO I ROSSONERI E I DATI DI DALOT E SAELEMAEKERS – Il Milan arriva a questa sfida con un animo rinnovato dopo la bella prestazione e vittoria nell’ultima sfida di campionanto. Guardando a numeri e statistiche della partita tra Verona e Milan si può segnalare un dato riguardante i gol dei giovani calciatori rossoneri. Con Diogo Dalot, salgono a sei i giocatori del Milan in gol in questa Serie A nati dall’1/1/1999 in avanti, almeno tre in più di ogni altra squadra nella competizione in corso. Si può segnalare anche un dato riguardante Saelemaekers. Contro i gialloblù, infatti, l’esterno belga ha servito il suo quinto assist stagionale, un dato che certifica l’importanza del giocatore negli schemi offensivi rossoneri.
LE PROLE DEL GIORNALISTA DI SKY – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato del Milan. Queste sono state le sue dichiarazioni: “E’ una prova di forza quella del Milan. Mancavano i tre migliori ovvero Theo, Calhanoglu e Ibrahimovic e invece ha vinto e mette pressione all’Inter. I grandi gol di Krunic e Dalot, due riserve importanti per il Milan sono un bel segnale. Oggi la squadra ha fornito una prestazione al di sopra delle aspettative. Il Milan veniva da alcune difficoltà e quindi non era scontato vincere così a Verona”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…