MILAN, ITALY - AUGUST 26: Olivier Giroud of AC Milan scores his second goal from the penalty spot during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan inizia a fare le prime valutazioni sui possibili giocatori che dovranno essere rinnovati: alcuni per il contratto che si avvicina alla scadenza, altri per evitare l’assalto delle big. Il 30 giugno 2026 scadranno i contratti di due pilastri della difesa rossonera: ovvero Mike Maignan e Theo Hernandez.
Il terzino francese è uno dei giocatori più pagati della corte di Stefano Pioli e la volontà della società meneghina è di blindarlo per evitare le avances dei top club europei. A breve, invece, il Milan dovrà prendere delle decisioni sul contratto di Olivier Giroud, Simon Kjær e Antonio Mirante. Molto ovviamente dipenderà da che tipo di stagione i calciatori offriranno alla società, per poi in caso decidere se virare su una posizione o un’altra. Parlando di mercato intanto, grandissima attenzione. Boom Maignan, idea Fofana e il colpo segreto di Moncada: la raffica di mercato! <<<
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…