LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nell’ultima gara di campionato terminata 2-2 al Via del Mare è stato espulso Olivier Giroud. Il francese è stato espulso per eccessive proteste nei confronti dell’arbitro Abisso. Il bomber rossonero non ci sarà sicuramente contro la Fiorentina al rientro dalla sosta ma è possibile che salterà anche un’altra partita – se non qualcuna in più – a causa del suo gesto. Oggi si saprà il responso, atteso per questo pomeriggio, infatti, le decisioni del Giudice Sportivo inerenti all’ultimo turno di campionato.
Al posto di Olivier, alla prossima gara di campionato contro la Fiorentina dovrebbe scendere in campo proprio un ex viola, ovvero Luka Jovic. Il calciatore avrà a disposizione una grande opportunità per scacciare via lo scetticismo dell’ambiente.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…