LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nell’ultima gara di campionato terminata 2-2 al Via del Mare è stato espulso Olivier Giroud. Il francese è stato espulso per eccessive proteste nei confronti dell’arbitro Abisso. Il bomber rossonero non ci sarà sicuramente contro la Fiorentina al rientro dalla sosta ma è possibile che salterà anche un’altra partita – se non qualcuna in più – a causa del suo gesto. Oggi si saprà il responso, atteso per questo pomeriggio, infatti, le decisioni del Giudice Sportivo inerenti all’ultimo turno di campionato.
Al posto di Olivier, alla prossima gara di campionato contro la Fiorentina dovrebbe scendere in campo proprio un ex viola, ovvero Luka Jovic. Il calciatore avrà a disposizione una grande opportunità per scacciare via lo scetticismo dell’ambiente.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…