LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Fans of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan è caduto sul campo del Picco. I rossoneri hanno infatti perso la 35esima giornata di Serie A contro lo Spezia per 2-0. Si tratta di un’altra sconfitta pesante per i Diavoli, che arriva dopo il tragico insuccesso in Semifinale di Champions League contro l’Inter.
Al termine della gara i tifosi meneghini presenti sugli spalti hanno chiamato gli uomini di Pioli sotto il loro settore. I supporter milanisti hanno fatto un discorso motivazionale alla squadra e all’allenatore, cantando poi a squarciagola “Noi vogliamo 11 leoni!”. Tuttavia i tifosi sono consapevoli della necessità di restare vicino al gruppo in questo finale di stagione molto delicato.
Infatti i rossoneri si giocano tutto nelle ultime tre partite di campionato e nell’Euroderby di martedì sera. Per tale motivo la Curva Sud ha deciso di chiamare a raccolta tutti i tifosi rossoneri per sostenere il club in questo momento chiave della stagione. L’appuntamento è per la giornata di oggi: alle 12 tutti i sostenitori milanisti sono attesi a Milanello per supportare la squadra.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…