MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro il Genoa al Marassi per la 35esima giornata di Serie A. I rossoneri sono consapevoli dell’importanza di vincere questo match, per cercare di chiudere al meglio possibile la stagione e soprattutto presentarsi bene al doppio impegno contro il Bologna.
Tuttavia i giocatori di mister Conceicao dovranno fare attenzione ai diffidati. Sono ben tre i meneghini che in caso di cartellino giallo salteranno il prossimo match contro il Bologna (in programma venerdì 9 maggio).
A rischio sono Warren Bondo (che però è indisponibile), Theo Hernandez e Rafael Leao. Proprio il portoghese è atteso oggi per segnare contro il Grifone, dal momento che in tre occasioni al Ferraris non ha mai trovato la via del gol. Intanto c’è un tabù da sfatare <<<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…