MILAN, ITALY - MAY 03: AC Milan players warm up prior to the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ha messo a segno diversi colpi, ma non vuole fermarsi proprio ora. La società è infatti consapevole di dover rafforzare il reparto offensivo, in particolar modo l’attacco. I rossoneri non possono proseguire con il solo Giroud, mentre Rebic e Origi sono sempre più vicini all’addio.
Il profilo che viene costantemente monitorato dal Diavolo è quello di Chukwueze del Villarreal. Per l’esterno nigeriano il Milan ha già trovato l’accordo con il giocatore, sulla base di un ingaggio annuo da 4 milioni di euro. Tuttavia manca ancora l’intesa con il club spagnolo. La sensazione però è che davanti a un’offerta di 25 milioni il Villarreal possa acconsentire alla cessione del classe 1999. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’affondo finale.
Oltre a Chukwueze, il Milan potrebbe puntare anche su un secondo jolly offensivo. Il nome messo nel mirino era quello di Danjuma, che però pare essere destinato all’Everton. Occhio dunque a qualche altro profilo importante che potrebbe spuntare già nelle prossime ore. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Annuncio pesantissimo: “Sono saltate due operazioni!” <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…