CAIRATE, ITALY - JULY 20: Players of AC Milan reacts during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non sembra intenzionato a fermarsi sul mercato estivo. Il club di via Aldo Rossi si è già assicurato otto nuovi giocatori e ora concentrerà tutte le sue forze sulle uscite. La società meneghina è infatti consapevole di dover snellire la rosa e vendere tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto dell’allenatore. Soltanto dopo la cessione dei vari esuberi, allora i Diavoli potrebbero pensare di tornare con l’acquisto di qualche nuovo innesto.
Il Milan vorrebbe infatti acquistare un nuovo difensore centrale entro la chiusura del mercato. La squadra infatti saluterà presto Gabbia, che è in uscita, e allo stesso modo non può far affidamento sul Kjaer, che non gode di una posizione salda. Il nome giusto per rafforzare il reparto difensivo potrebbe essere quello di Ozan Kabak.
Il giocatore è un vero pallino di Moncada, che vorrebbe portarlo in rossonero. Il difensore ha preso parte quest’anno a 30 gare con la maglia dell’Hoffenheim in Bundesliga, dove ha messo a segno due gol e fornito tre assist. Resta però da valutare la reale fattibilità dell’operazione, dal momento che il club tedesco chiede tra i 10 e i 13 milioni per il suo cartellino. Ma non è tutto, anzi. Terremoto Cardinale: “Dopo De Ketelaere, vuole mandare via anche…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…