VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
In casa del Milan si sta lavorando all’attacco del futuro. Il reparto offensivo rossonero vedrà infatti un bel cambiamento rispetto allo scorso anno.
Tammy Abraham non verrà riscattato dalla Roma, Luka Jovic non verrà rinnovato, mentre Francesco Camarda verrà ceduto in prestito per fare esperienza.
Per questo motivo il Milan è chiamato a trovare una punta che possa affiancare Santiago Gimenez. L’ultimo nome emerso sulla lista di Tare è quello di Aleksandar Mitrovic dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi.
Dopo due anni in Arabia Saudita, il serbo ha voglia di tornare in Europa. Il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, anche se il problema principale rimane l’ingaggio. Attualmente infatti guadagna 25 milioni di euro l’anno.
Mitrovic sa di non poter trovare nessun altro club che possa garantirgli tali cifre, ma il Milan dovrà offrirgli almeno 5 milioni a stagione per convincerlo a sposare la causa rossonera.
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…