RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Tijjani Reijnders and Fikayo Tomori of AC Milan celebrate victory, while wearing there winners medal in the Italian Super Cup Final between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si monitorano con attenzione dei profili per rafforzare il reparto difensivo in vista del prossimo anno.
Secondo quanto emerso nelle ultime settimane, il club rossonero saluterà in estate sia Tomori che Thiaw. Uno dei principali indiziati per sostituirli è Diego Coppola del Verona.
Si tratta di un profilo interessante e in linea con le esigenze del Milan, alla ricerca di talenti per rafforzare la difesa. Coppola ha già dimostrato di essere un difensore solido e affidabile, che potrebbe portare molta esperienza e qualità nel Milan.
La decisione finale spetta al club meneghino, chiamato a valutarlo attentamente e decidere se affidargli le chiavi della retroguardia rossonera. Intanto ecco il pensiero di Antonelli su Tare <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…