LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Dopo tre stagioni infatti Giroud saluterà i rossoneri e così la società si trova costretta a trovare un valido sostituto. Il principale candidato sembra essere Benjamin Sesko, da tempo sui taccuini della dirigenza meneghina.
Già due estati fa il suo agente aveva fatto visita a Casa Milan, ma alla fine non si era concluso nulla. Nelle ultime ore è arrivato un indizio sui social che ha risvegliato l’interesse dei tifosi rossoneri. La Pro Transfer Agency (agenzia guidata proprio dall’agente del giocatore) ha postato una foto in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un contatto tra l’agente e il club di via Aldo Rossi.
La prima cosa da chiarire riguarda la sua clausola rescissoria, che partirà da almeno 50 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante, che però il Milan è consapevole di dover spendere a tutti i costi per il nuovo attaccante. Potrebbe diventare così l’acquisto più oneroso nella storia del club. Sul giocatore ci sono molto club di Premier, ma ad ottobre aveva dichiarato di avere Ibrahimovic come idolo. Dichiarazione da non sottovalutare, che potrebbe spingere il giovane a scegliere proprio il club rossonero.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…