MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante il mese di gennaio il Milan si è trovato in una grande emergenza nel reparto difensivo. La squadra rossonera si è trovata infatti con i tre giocatori titolari tutti infortunati e con Kjaer non nelle migliori condizioni. Per questo motivo i meneghini hanno richiamato alla base Gabbia, partito in estate per andare in prestito al Villarreal.
I rossoneri avevano infatti cercato dei difensori da prendere subito, ma nessuno aveva soddisfatto la dirigenza. Tra i profili monitorati vi era quello di Alessandro Buongiorno del Torino, per il quale Cairo chiedeva almeno 40 milioni.
Negli ultimi giorni il club di via Aldo Rossi è tornato a guardare con interesse al difensore granata. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter, che potrebbe però prenderlo solo in prestito con obbligo. In questi ultimi giorni sono avvenuti nuovi contatti tra l’agente del giocatore e il Milan, anche se persiste un problema. La richiesta di Cairo ora è arrivata a 45 milioni di euro.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…