Milan
Il Milan ha annunciato di aver realizzato una nuova partnership con MonkeyLeague. Il gioco di calcio digitale diventa così il nuovo NFT Gaming Partner dei rossoneri. Questo gioco è basato sulla strategia, con gli utenti che possono creare la propria squadra con almeno sei MonkeyPlayer NFT, competono contro giocatori reali e scalano la classifica in base ai risultati ottenuti.
Tutto il gioco ruota intorno alla valuta interna chiamata MonkeyBucks, che può essere usata nel gioco ma anche all’esterno. Con la nuova partnership, il Milan si assicura di creare tornei speciali, nuove tenute di gioco ed eventi con la partecipazione dei giocatori rossoneri. La prima parte della collezione andrà all’asta il 6 ottobre su MagicEden. Inoltre chi acquisterà il gioco, riceverà una maglietta firmata dalla squadra rossonera.
Proprio di questo nuovo accordo ha parlato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. Ai microfoni ufficiali del club ha detto: “Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con MonkeyLeague, una cooperazione che ci permetterà di rinforzare la nostra posizione nel campo dell’innovazione digitale. Siamo orgogliosi di essere il primo club calcistico a stringere una partnership con MonkeyLeague. Tramite questa collaborazione porteremo questo gioco ai nostri tifosi in tutto il mondo offrendo loro un nuovo modo innovativo per poter interagire con la loro squadra del cuore”.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it