Milan
Il Milan ha annunciato di aver realizzato una nuova partnership con MonkeyLeague. Il gioco di calcio digitale diventa così il nuovo NFT Gaming Partner dei rossoneri. Questo gioco è basato sulla strategia, con gli utenti che possono creare la propria squadra con almeno sei MonkeyPlayer NFT, competono contro giocatori reali e scalano la classifica in base ai risultati ottenuti.
Tutto il gioco ruota intorno alla valuta interna chiamata MonkeyBucks, che può essere usata nel gioco ma anche all’esterno. Con la nuova partnership, il Milan si assicura di creare tornei speciali, nuove tenute di gioco ed eventi con la partecipazione dei giocatori rossoneri. La prima parte della collezione andrà all’asta il 6 ottobre su MagicEden. Inoltre chi acquisterà il gioco, riceverà una maglietta firmata dalla squadra rossonera.
Proprio di questo nuovo accordo ha parlato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. Ai microfoni ufficiali del club ha detto: “Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con MonkeyLeague, una cooperazione che ci permetterà di rinforzare la nostra posizione nel campo dell’innovazione digitale. Siamo orgogliosi di essere il primo club calcistico a stringere una partnership con MonkeyLeague. Tramite questa collaborazione porteremo questo gioco ai nostri tifosi in tutto il mondo offrendo loro un nuovo modo innovativo per poter interagire con la loro squadra del cuore”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…