Milan
Il Milan ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale di aver intrapreso una nuova partnership con AfinnaOne, leader nelle telecomunicazioni e nella digitalizzazione. AfinnaOne diventa così il nuovo Telco Partner del Club rossonero. Grazie a questo nuovo accordo, AfinnaOne metterà al servizio del Milan la propria piattaforma DiPaaS e tutte le conoscenze acquisite nei suoi 13 anni di attività.
Questa collaborazione permetterà al club meneghino di arrivare ai più alti livelli tra operatori nazionali e internazionali, muovendosi con competenza nel mondo delle telecomunicazioni. Grazie a questo accordo inoltre ci saranno nuovi servizi sempre più compositi e innovativi per i propri tifosi. Questa partnership unisce due brand di riferimento nei loro settori, che hanno in comune il principio dell’innovazione.
Proprio di questa nuova collaborazione ha parlato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, al termine dell’evento di ufficializzazione. Le sue dichiarazioni: “Siamo felici di poter dare il benvenuto ad AfinnaOne nella famiglia rossonera e di iniziare fianco a fianco un percorso innovativo e senza precedenti. Con il prezioso contributo di una realtà che è leader nel mondo delle telecomunicazioni, intendiamo consolidare ulteriormente il processo di digitalizzazione del nostro Club e rispondere in maniera sempre più puntuale ed efficace ai bisogni di tutti i nostri tifosi”.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…