MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan greets the fans during the tribute ceremony after the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. Ibrahimovic's time at AC Milan is coming to an end following their last match of the season against Hellas Verona. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Da giorni ormai non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, questa volta non da giocatore ma con un nuovo ruolo. L’ex attaccante ha svolto già una serie di incontri con Gerry Cardinale, il quale gli ha presentato i programmi per il futuro della squadra.
Secondo quanto riferito da Repubblica, ci sarebbero delle clamorose novità sul possibile ritorno di Ibra in rossonero. Il patron Cardinale avrebbe infatti deciso di accelerare i tempi, fissando un incontro con lo svedese. Ad oggi le sensazioni sono più che positive, con Ibra fortemente intenzionato ad accettare la proposta rossonera.
La firma viene data addirittura per imminente. Inoltre da quello che emerge Zlatan diventerebbe il consigliere personale di Cardinale e non risponderebbe dunque a Furlani, stravolgendo così l’assetto tecnico e la gestione dello spogliatoio. Ma nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Carlo Pellegatti svela un nome completamente a sorpresa: “Il Milan sta cercando di prenderlo a gennaio!” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…