DORTMUND, GERMANY - APRIL 15: Serhou Guirassy of Borussia Dortmund reacts during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between Borussia Dortmund and FC Barcelona at BVB Stadion Dortmund on April 15, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milan è alla ricerca di un altro centravanti. E in questi giorni è tornato di moda il nome di Serhou Guirassy. Il Diavolo aveva cercato l’attaccante già nel mercato invernale del 2024, quando era ancora allo Stoccarda. Poi il guineano si è trasferito al Borussia Dortmund l’estate scorsa.
E con la maglia giallonera il 29enne non ha di certo deluso, segnando 35 gol in 48 partite: una media da fare invidia ai migliori centravanti del mondo. Ma arrivare a Guirassy non sarà di certo semplice. Innanzitutto perché a Dortmund è uno dei punti fermi della squadra di Kovac.
E infatti il club tedesco lo ritiene incedibile, anche se nel mercato mai dire mai. A tal proposito oggi il Corriere dello Sport parla di una valutazione di 70 milioni di euro da parte del Borussia Dortmund. Una cifra che, però, è oltre le possibilità del Milan in questo momento.
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…