Ultime notizie

Milan news | Santi ha commentato gli ultimi colpi del Milan

[fncvideo id=573235 autoplay=true]

Il mercato del Milan è in fermento e così tutto l’ambiente. Tutti, giornalisti e tifosi, vogliono saper di più della prossima stagione e di quali colpi stanno mettendo a segno i rossoneri; ma soprattutto in molti vogliono capire chi sono questi giocatori e come potranno aiutare il Diavolo a tornare grande.

Per chiarie al meglio la situazione, MilanNews-it ha intervistato Santi Aouna,  un giornalista della testata francese FootMercato, dopo l’arrivo ufficiale al Milan dei connazionali Olivier Giroud e  Fodé Ballo-Touré.

I nuovi innesti del Milan

Ora che Giroud è ufficialmente un giocatore del Milan, il sito rossonero ha cercato di capire come è stato accolto il suo trasferimento in Italia dai francesi:  “E’ recepito con grande entusiasmo. Avrà certamente più opportunità di giocare rispetto al Chelsea e penso che abbia tutte le qualità per vincere al Milan. È un giocatore con qualità individuali e capace di giocare con la squadra. Si adatterà facilmente al gruppo rossonero“.

Santi ha parlato anche del terzino prelevato dal Monaco: “Ballo Touré ha interessanti qualità atletiche e ha già una certa esperienza nonostante l’età. È uno di quei terzini che spingono molto a ripetizione sulla fascia e di grande velocità“.

Ballo Tourè

Parlando di transalpini non ci si poteva certo dimenticare di Theo Hernandez, su cui l’editorialista ha dichiarato:  “Non so se Theo verrà convocato dalla Nazionale, ma viste le prestazioni nel suo club, merita di essere messo alla prova nella squadra francese“.

L’addio di Gigio

In chiusura, il giornalista ha detto la sua anche sulla partenza di Gigio: “I francesi sono contenti dell’arrivo di Donnarumma. Ha enormi qualità nonostante la sua giovane età e ha già un’esperienza di alto livello. Sarà difficile fare una scelta per Pochettino la prossima stagione tra lui e Keylor Navas”. 

Donnarumma para i rigori di Italia-Spagna.

Ha continuato sulla cessione dell’ ex-99 rossonero: “Non so se Maldini abbia fatto bene o meno con Donnarumma, ma a volte la trattativa con i dirigenti può essere complicata. C’è anche una dimensione economica da tenere in considerazione“.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

7 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

8 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

9 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

9 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

10 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

10 ore ago