REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 30: Simon Kjaer of AC Milan in action during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 30, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito agli impegni con le rispettive Nazionali per i rossoneri convocati e che hanno giocato ieri.
“Va a Simon Kjær il “derby” rossonero della serata di Nations League. Il numero 24 del Milan è subentrato al 72′ del successo per 2-0 della Danimarca sulla Francia: Simon ha così collezionato la presenza numero 121 in nazionale, salendo a -8 dal record di Peter Schmeichel. Il risultato dei danesi non è valso però la qualificazione alle Final Four in programma a giugno 2023, dato il contemporaneo successo della Croazia in Austria che “salva” anche la Francia: nei campioni del mondo in carica 65′ in campo per Olivier Giroud, partito titolare al fianco di Mbappé nel 3-4-1-2 di Deschamps”.
“Sconfitta anche per il Belgio, uscito ko per 1-0 dal confronto diretto ad Amsterdam contro l’Olanda. Un tempo in campo per Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa a Batshuayi, mentre Alexis Saelemaekers è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito. <<<Leggete la nostra rassegna con tutte le notizie più importanti sul mondo del Milan direttamente da questo link. Cliccate qui!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…