Luciano Spalletti
Quella di domenica sera, nonostante i tanti assenti tra le file di entrambe le squadre, sarà sicuramente una partita spettacolare. Milan e Napoli hanno dato prova in questa stagione di grande forza, capacità di far male all’avversario e solidità difensiva. Si scontreranno però per l’appunto, pieni di indisponibili ed ancora, a poche ore dal match, di dubbi di formazione.
STESSA STRATEGIA – Sia Pioli che Spalletti vorrebbero arrivare alla vittoria e imporsi come anti-Innter, tramite un gioco bello ed efficace. Tramite due 4-2-3-1 che puntano alla porta in modi diversi, il Milan con la devastante gamba dei suoi uomini, il Napoli con la tecnica ed il palleggio stressante.
ULTIME DA MILANO – Nel Milan Romagnoli sostituirà ancora il lungodegente Kjaer, terzino destro in retroguardia sarà Florenzi (in leggero vantaggio su Kalulu). Tonali-Kessie in mediana, Ibra guiderà l’attacco sostenuto da Saelemaekers, Brahim Diaz e Messias. Theo Hernandez in dubbio causa febbre: sabato giornata decisiva.
ULTIME DA NAPOLI – Mario Rui si è allenato nuovamente in gruppo ma resta in dubbio, se non dovesse farcela toccherà a Malcuit con Di Lorenzo spostato a sinistra. Arruolabile anche Lobotka, in ballottaggio con Demme. Anguissa titolare a centrocampo, ok Zielinski che dovrebbe agire sulla trequarti insieme a Politano e Lozano: rebus Insigne. Out Fabian Ruiz.
Queste, secondo La Gazzetta dello Sport, le probabili formazioni di Milan e Napoli per il match di domenica sera a San Siro:
MILAN: Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
NAPOLI: Ospina; Malcuit, Rrahmanim, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens.
[fncvideo id=589331 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…