NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball with Elmas Eljif of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milan e Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto.
A poche ore dalla sfida è certo che Lobotka non vi prenderà parte, mentre dovrebbe essere regolarmente in campo domenica prossima.
Conte proverà a schierare il suo undici migliore, con l’unico dubbio che riguarda il reparto offensivo. Lukaku è apparso fuori forma, mentre Simeone scalpita per una maglia da titolare.
Come riferito da Sky Sport, mister Fonseca invece dovrà fare a meno anche di Jovic. Si tratta di un periodo difficile per l’allenatore portoghese, chiamato a reinventarsi la formazione titolare.
In conferenza stampa ha dichiarato che Calabria potrebbe giocare a sinistra, mentre Leao rimane in dubbio. L’unica cosa certa è che in avanti il giovane Camarda sarà il vice Morata.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…