Alvaro Morata
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan ed il Napoli di Paulo Fonseca, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie A. Ma ora scopriamo insieme i migliori ed i peggiori tra le fila dei rossoneri.
Uno dei migliori calciatori tra le fila di Paulo Fonseca non può che non essere Alvaro Morata. Lo spagnolo mette in campo anima e cuore per provare ad impensierire la difesa avversaria, con il 70% di passaggi riusciti nel corso del match. Altra nota positiva l’ingresso in campo al 63′ di Leao e Pulisic che tentano di scardinare l’area difensiva difesa da Meret. Il portoghese sfiora anche la rete dopo pochi minuti dal suo ingresso.
Prova opaca per Yunus Musah. Il centrocampista si rende protagonista in negativo in diverse occasioni. Anche Terracciano non è stato di certo tra i migliori in campo. Il terzino è sceso in campo per sostituire Theo Hernandez squalificato ma non è riuscito ad arginare le avanzate degli avversari. Serata difficile anche per Emerson Royal che ha avuto vita difficile in copertura su Kvaratskhelia.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…