Alvaro Morata
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan ed il Napoli di Paulo Fonseca, match valido per la 10a giornata del campionato di Serie A. Ma ora scopriamo insieme i migliori ed i peggiori tra le fila dei rossoneri.
Uno dei migliori calciatori tra le fila di Paulo Fonseca non può che non essere Alvaro Morata. Lo spagnolo mette in campo anima e cuore per provare ad impensierire la difesa avversaria, con il 70% di passaggi riusciti nel corso del match. Altra nota positiva l’ingresso in campo al 63′ di Leao e Pulisic che tentano di scardinare l’area difensiva difesa da Meret. Il portoghese sfiora anche la rete dopo pochi minuti dal suo ingresso.
Prova opaca per Yunus Musah. Il centrocampista si rende protagonista in negativo in diverse occasioni. Anche Terracciano non è stato di certo tra i migliori in campo. Il terzino è sceso in campo per sostituire Theo Hernandez squalificato ma non è riuscito ad arginare le avanzate degli avversari. Serata difficile anche per Emerson Royal che ha avuto vita difficile in copertura su Kvaratskhelia.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…