MILAN, ITALY - AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il rinvio della gara di Bologna, il Milan torna in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 10a giornata di Serie A. Alle 20:45, a San Siro, i rossoneri affronteranno il Napoli capolista, in un big match fondamentale per accorciare le distanze dalla vetta.
Per la sfida contro gli azzurri, Fonseca dovrà fare i conti con le assenze di Theo, Reijnders, Gabbia, Abraham e Jovic. In difesa quindi spazio alla coppia centrale Thiaw-Pavlovic, con Terracciano a sinistra. In attacco il tecnico metterà di nuovo in panchina Leao, con Okafor nei tre sulla trequarti con Chukwueze e Pulisic, alle spalle di Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, David Neres. All. Conte. Detto questo però, adesso grandissima attenzione a una vera e propria bomba di mercato esplosa proprio poco fa. Follia Ibrahimovic: “Via Leao per prendere…” <<<
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…