MILAN, ITALY - AUGUST 17: Noah Okafor of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Torino at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il rinvio della gara di Bologna, il Milan torna in campo per il turno infrasettimanale, valido per la 10a giornata di Serie A. Alle 20:45, a San Siro, i rossoneri affronteranno il Napoli capolista, in un big match fondamentale per accorciare le distanze dalla vetta.
Per la sfida contro gli azzurri, Fonseca dovrà fare i conti con le assenze di Theo, Reijnders, Gabbia, Abraham e Jovic. In difesa quindi spazio alla coppia centrale Thiaw-Pavlovic, con Terracciano a sinistra. In attacco il tecnico metterà di nuovo in panchina Leao, con Okafor nei tre sulla trequarti con Chukwueze e Pulisic, alle spalle di Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, David Neres. All. Conte. Detto questo però, adesso grandissima attenzione a una vera e propria bomba di mercato esplosa proprio poco fa. Follia Ibrahimovic: “Via Leao per prendere…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…