NAPLES, ITALY - APRIL 02: Stefano Pioli AC Milan head coach greets Luciano Spalletti SSC Napoli head coach before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti il quale è tornato a parlare di Napoli vs Milan che si è giocata domenica sera e ha detto: “Volete scommettere che questo 4-0, fra Milan e Napoli, servirà ad entrambi, in modi diversi, in vista della Champions League”.
“La squadra di Pioli aveva perso troppe certezze, dopo appena un punto in 3 partite. Serviva la prova del campo per avere la consapevolezza di dovere cambiare modulo. Dal 3-4-2-1 al finto 4-2-3-1, perché in realtà Krunic è il terzo mediano di un 4-3-3. Ora, con il ritrovato Leao, travolgente dopo 11 turni di digiuno, ha in tasca la mossa da opporre a Kvara”.
“La squadra di Spalletti, invece, con quei 23 punti di vantaggio sul Milan, rischiava solo di guardare troppo dall’alto in basso i malcapitati avversari. Il recupero di Osimhen ridarà un senso ad un gioco incapace, a tratti, di produrre autentiche palle gol: 20 tiri sono tanti, ma 4 nello specchio della porta pochi. Simeone e Raspadori valgono, ma il nigeriano (25 gol totali) è un’altra cosa”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove di Milan e Npoli ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…