NAPLES, ITALY - APRIL 02: Stefano Pioli AC Milan head coach greets Luciano Spalletti SSC Napoli head coach before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti il quale è tornato a parlare di Napoli vs Milan che si è giocata domenica sera e ha detto: “Volete scommettere che questo 4-0, fra Milan e Napoli, servirà ad entrambi, in modi diversi, in vista della Champions League”.
“La squadra di Pioli aveva perso troppe certezze, dopo appena un punto in 3 partite. Serviva la prova del campo per avere la consapevolezza di dovere cambiare modulo. Dal 3-4-2-1 al finto 4-2-3-1, perché in realtà Krunic è il terzo mediano di un 4-3-3. Ora, con il ritrovato Leao, travolgente dopo 11 turni di digiuno, ha in tasca la mossa da opporre a Kvara”.
“La squadra di Spalletti, invece, con quei 23 punti di vantaggio sul Milan, rischiava solo di guardare troppo dall’alto in basso i malcapitati avversari. Il recupero di Osimhen ridarà un senso ad un gioco incapace, a tratti, di produrre autentiche palle gol: 20 tiri sono tanti, ma 4 nello specchio della porta pochi. Simeone e Raspadori valgono, ma il nigeriano (25 gol totali) è un’altra cosa”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web dove di Milan e Npoli ha parlato il noto giornalista Carlo Nesti.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…