CAIRATE, ITALY - MARCH 12: Head coach AC Milan Stefano Pioli speaks with the media during press conference at Milanello on March 12, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Manca davvero poco al big match delle ore 21:00 tra il Milan di Stefano Pioli ed il Napoli di Luciano Spalletti. Si affronteranno le due compagini al Diego Armando Maradona di Napoli, nel match valido per il ritorno dei quarti di Champions League. Sarà una gara fondamentale per i rossoneri che vorranno regalare un’altra gioia ai tifosi, dopo aver conquistato il tricolore lo scorso anno. Discorso diverso per i partenopei che vorranno andare più avanti possibile e coronare una stagione finora quasi perfetta. I diavoli potranno contare sull’ 1-0 conquistato all’andata, che però non fa dormire sonni tranquilli a Leao e compagni. Questa volta infatti si giocherà in trasferta, in uno stadio tutto esaurito e con un Osimhen in più. Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky.
CHE MILAN CI VORRA’?: “Di altissimo livello. Affrontiamo un avversario fortissimo che non possiamo gestire, ma dobbiamo giocare da Milan”.
CAMBIERAI? “Può essere. Nella nostra costruzione cercheremo di prenderci dei vantaggi, gestire bene la palla sarà importante. Ma credo che sono gli atteggiamenti degli avversari che ti fanno fare la scelta giusta in campo”.
SUI CALCIATORI? ” Sono concentrati ma sereni. È il nostro modo di essere. Attenti ma con la giusta serenità per affrontare una gara così importante”.
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…