Kessie e Politano in Milan-Napoli
[fncvideo id=589331 autoplay=true]
Domenica sera alle 20:45 a San Siro andrà in scena il big match tra Milan e Napoli. Le due squadre con il maggior numero di indisponibili nelle ultime settimane. Quelle che, tra le prime quattro, hanno perso più punti nelle precedenti cinque giornate. I rossoneri sono scivolati al secondo posto, ad un solo punto di distanza dai cugini nerazzurri. I partenopei occupano, addirittura, la quarta posizione, ma con una distanza di solamente quattro punti dalla squadra di Simone Inzaghi. A “Sky Sport24”, Giancarlo Padovan ha voluto parlare della situazione delle due squadre in vista della gara.
Su Milan-Napoli: “Mi sembra che il Napoli stia un po’ meglio. Il Milan è praticamente senza attaccanti, ha solo Ibrahimovic. E’ vero che i rossoneri giocano con diversi trequartisti, ma mi pare che il Milan abbia qualche defezione in più. Il Napoli recupererà qualcuno. Il problema degli azzurri di Spalletti è soprattutto a centrocampo in questo momento”.
Sugli indisponibili: “Le assenze del Milan sono più pesanti di quelle del Napoli. E’ senza attacco, non ha alternative a Ibrahimovic. I rossoneri pagano tanto le indisponibilità in attacco e in difesa, con le assenze di Kjaer e Calabria che pesano tanto. Il terzino rossonero dà non solo un grande apporto difensivo ma anche offensivo”.
Su Ibrahimovic: “Ibra sta smentendo tutti giocando tutte le partite. Le gioca tutte bene, anche a Udine se non ci fosse stato lui il Milan non l’avrebbe pareggiata”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma