MILAN, ITALY - OCTOBER 29: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Termina 0-2 la gara di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, nel match valevole per la 10a giornata del campionato di Serie A. Nel post partita del match è intervenuto il tecnico dei portoghesi ai microfoni di DAZN.
Approccio alla gara vi ha condizionato, due errori gravi: “Devo dire che sono responsabile per ciò che succede nel campo. Abbiamo sbagliato nei gol subiti, ovviamente non è facile iniziare con il gol del Napoli la gara. Ma se vogliamo vedere il risultato, loro hanno fatto due gol e noi le azioni. Abbiamo avuto una buona reazione, abbiamo giocato un calcio positivo con qualità, ed abbiamo creato contro una squadra che attacca e si difende bene”.
Obiettivo Scudetto: “Io non posso dire il contrario, ma dobbiamo vedere come abbiamo giocato e cosa ha creato e dimostrato la squadra, anche se non avevamo calciatori importanti. Siamo alle prime partite, non ricordo nessuno di aver vinto subito o perso. Dobbiamo crescere ed avere risultati per entrare nella lotta”.
Milan squadra viva, vi è mancato però qualcosa: “La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prende contro una squadra come il Napoli. Non è facile quando 10 giocatori davanti area cercano spazio ed opportunità. Noi abbiamo creato. E’ mancata l’ultima decisione nelle occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo avuto il gioco sempre nella metà campo offensiva, non abbiamo lasciato il Napoli uscire”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…