Il gol del Napoli contro il Milan.
[fncvideo id=589331 autoplay=true]
Il Milan esce sconfitto dalla gara di San Siro. La squadra di Luciano Spalletti si impone per 1-0, grazie al gol dopo di 5 minuti di Elmas. Ma dal triplice fischio dell’arbitro, che ha decretato la fine della partita, non si è fatto altro che parlare di quello che è successo nel finale. Kessiè trova il gol del pareggio, ma Massa, dopo aver rivisto l’azione al VAR, decide di annullarlo. Il motivo è il fuorigioco di Giorud, che secondo l’arbitro ostacola Juan Jesus. Proprio il difensore brasiliano, nel post partita, ha commentato quanto successo ai microfoni di DAZN.
Su Brahim Diaz e Ibrahimovic: “Io sono sempre stato un professionista. Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quanto potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti”.
Sul gol annullato al Milan: “La regola è chiara, è un fuorigioco attivo perché non mi lascia giocare pulito. Con l’uomo addosso non ho potuto fare del mio meglio, Giroud è bello grosso. L’arbitro ha fatto bene, la regola deve essere rispettata”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…