IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Napoli, Juan Jesus: “Giusto annullare il gol di Kessiè”

Il gol del Napoli contro il Milan.

Al termine della gara tra Milan e Napoli, vinta per 1-0 dagli azzurri, ha parlato Juan Jesus, tornando sull'episodio del gol annullato.

Redazione Il Milanista

Il Milan esce sconfitto dalla gara di San Siro. La squadra di Luciano Spalletti si impone per 1-0, grazie al gol dopo di 5 minuti di Elmas. Ma dal triplice fischio dell'arbitro, che ha decretato la fine della partita, non si è fatto altro che parlare di quello che è successo nel finale. Kessiè trova il gol del pareggio, ma Massa, dopo aver rivisto l'azione al VARdecide di annullarlo. Il motivo è il fuorigioco di Giorud, che secondo l'arbitro ostacola Juan Jesus. Proprio il difensore brasiliano, nel post partita, ha commentato quanto successo ai microfoni di DAZN.

Su Brahim Diaz e Ibrahimovic: "Io sono sempre stato un professionista. Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quanto potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti".

Sul gol annullato al Milan"La regola è chiara, è un fuorigioco attivo perché non mi lascia giocare pulito. Con l’uomo addosso non ho potuto fare del mio meglio, Giroud è bello grosso. L’arbitro ha fatto bene, la regola deve essere rispettata".