GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 20: Alvaro Morata of Spain looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Italy at Arena AufSchalke on June 20, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centravanti da regalare a mister Fonseca per il post Olivier Giroud. Il sogno di mercato della dirigenza rossonera continua ad essere Joshua Zirkzee, attaccante di proprietà del Bologna. Su di lui però si registra l’interesse del Manchester United, che non avrebbe problemi ad accontentare le richieste del procuratore Kia. Negli ultimi giorni, i rossoneri, avrebbero sondato una nuova pista: ovvero Alvaro Morata.
Nuovo aggiornamento di Gianluca Di Marzio sulla trattativa Morata a Calciomercato – L’Originale. Ecco le sue parole: “Il Milan dovrà pazientare, Morata è lusingato, il corteggiamento del Milan sta facendo breccia nel suo cuore, ma ci vorrà tempo per scoprire se questo basterà per portare Morata a lasciare l’Atletico”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…