MILAN, ITALY - MARCH 15: Fans of AC Milan protest against the clubs owners by leaving the Curva Sud stand empty prior to the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Ormai manca solo una partita per chiudere la stagione fallimentare del Milan. E la Curva Sud Milano ha deciso di mobilitarsi. Attraverso i propri canali social, infatti, ieri sera la Curva ha annunciato il ritrovo sotto Casa Milan per sabato 24 maggio alle ore 17, a poco meno di quattro ore dalla gara con il Monza.
Il comunicato del tifo organizzato: “Per tutti i Milanisti che hanno a cuore il futuro del nostro Milan: ritrovo ore 17.00 sabato pomeriggio prima di Milan-Monza nella piazza di Casa Milan. Serve la massima partecipazione da parte di tutto il popolo rossonero”.
Questa mattina è arrivata la seconda parte del comunicato, in cui la Curva annuncia che entrerà solo per i primi 15 minuti. Il comunicato: “Da Casa Milan ci sposteremo tutti allo stadio dove entreremo per il primo quarto d’ora, facendo sentire anche dentro San Siro le nostre ragioni, per poi abbandonarli, lasciandoli soli con la loro vergogna. Con la civiltà e la correttezza che ci contraddistinguono da sempre e nel rispetto del pensiero di tutti, sabato sarà fondamentale la presenza massiccia in entrambe le iniziative, per lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile da parte di tutto il popolo rossonero!”. Intanto Theo Hernandez destinato all’addio: c’è una big italiana…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…