MILAN, ITALY - APRIL 06: Geoffry Moncada of AC Milan attends before the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Mancano pochi giorni all’inizio del mercato estivo, ma le società già fremono. In casa Milan si sta valutando attentamente quali mosse effettuare per rendere ancora più competitiva la rosa attuale. Proprio nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che fa sognare i tifosi rossoneri.
Rimane una suggestione vivissima il nome di Adrien Rabiot in casa del Milan. Si tratterebbe di un’occasione a costo zero per il centrocampo milanista. L’ex giocatore del PSG sta infatti prendendo tempo con la Juventus, non rispondendo positivamente al triennale offerto da 7,5 milioni di euro a stagione. Dietro i tentennamenti del giocatore ci sarebbe infatti proprio il Milan, con Moncada che avrebbe avvisato la madre-agente di voler presentare una proposta concreta. Inoltre c’è da segnalare sul giocatore il forte interesse del Real Madrid, che deve sostituire Kroos. Ma, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Ore di fuoco, il Milan lavora al colpaccio: “C’è l’accordo!” Sky Sport dà l’annuncio in diretta <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…