MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Players of AC Milan line up prior to the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al momento il Milan si ritrova ad avere molti giocatori fuori per infortunio. Questa sera alle 20:45 i rossoneri scenderanno in campo contro l’Hellas Verona, ma dovranno fare a meno di molti titolari.
Per questa sfida infatti mister Fonseca non può contare su Florenzi, Bennacer, Loftus-Cheek, Pulisic, Jovic, Musah, Morata e Okafor.
Lo spagnolo è stato fermato dalla tonsillite, per tale motivo le sue condizioni non preoccupano in vista delle prossime partite.
L’allenatore dovrebbe avere di nuovo a disposizione l’attaccante spagnolo, Pulisic, Bennacer e Jovic per la sfida del 29 dicembre contro la Roma. Se non dovessero farcela, allora tornerebbero a disposizione per la sfida del 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa Italiana.
Invece sarà difficile riavere per questo match in Arabia Saudita Loftus-Cheek, Musah e Okafor. L’inglese è fermo per una lesione al bicipite femorale destro.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…