VENICE, ITALY - APRIL 27: Players of Milan observe one minute's silence in memory of Francesco Pope during the Serie A match between Venezia and Milan at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Prima del fischio d’inizio di Venezia-Milan, il giornalista Gianfranco Teotino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare dei rossoneri.
Se il 3-4-3 è il modulo migliore per il Milan: “Beh 3 partite sono troppo poche. Tra l’altro, al di là dei numeri, ho visto ad esempio nel primo tempo nel derby di Coppa Italia questo che era un 3-4-3 sulla carta poi in realtà diventata un 4-4-2 con Tomori che faceva il terzino destro, con Pulisic che si accentrava e faceva la seconda punta, con Jimenez esterno alto”.
Modulo che si adatta agli avversari: “Per cui penso che ci sia anche una capacità in queste ultime partite di adattarsi agli avversari e ai momenti delle partite. Certamente questi che vanno in campo sono in questo momento i giocatori più in forma e questo conferma anche la scelta del centravanti“. Invece ecco qual è il pensiero di Costacurta <<<
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…