MILAN, ITALY - JANUARY 26: Tammy Abraham of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Parma at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan arriva a questa sfida dopo la vittoria importante – la quinta consecutiva in Europa – contro il Girona per 1-0, in cui ha dimostrato solidità e determinazione. In campionato i rossoneri vengono dal 3-2 in rimonta sul Parma, mostrando una buona forma complessiva: la squadra di Conceição ha dimostrato di avere le carte in regola per affrontare le sfide europee con fiducia, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare”.
“Tante scelte di formazione saranno obbligate, a partire dal terzino destro: indisponibili Emerson Royal e Walker, squalificato Calabria, il favorito per la titolarità sembra essere Terracciano. Per il resto, ballottaggio per una maglia in difesa (dove dovrebbe restare fuori uno tra Gabbia, Pavlović e Tomori) e a centrocampo, dove il duello si profila essere tra Bennacer e Musah. Diffidati Chukwueze, Fofana e Hernández”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…