GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Davide Calabria of AC Milan reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri il Milan di Stefano Pioli ha espugnato all’Olimpico di Roma i giallorossi di Josè Mourinho, nel match valido per la 3a giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le marcature è stato il solito Olivier Giroud, che ha trasformato il penalty concesso ai rossoneri. Il raddoppio invece porta il nome di Rafael Leao. Il lusitano ha trovato la marcatura grazie ad uno splendido gesto atletico. Ad accorciare le distanze ci ha pensato Leonardo Spinazzola.
I diavoli, dunque, hanno raccolto 9 punti nelle prime tre gare stagionali e raggiungono la “sosta per le nazionali” nel miglior modo possibile. L’Italia giocherà prima in trasferta con la Macedonia sabato 9 settembre. Il secondo match sarà invece a San Siro contro l’Ucraina ed è in programma martedì 12 settembre. Gli Azzurri del CT Spalletti sia domenica 10 che lunedì 11 si alleneranno nel centro sportivo di Milanello.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…