MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli può contare su uno dei portieri più forti nel panorama mondiale. Parliamo ovviamente di Mike Maignan, titolare inamovibile nel Milan, e Nazionale francese. Il portierone rossonero, dopo le ottime annate in Italia ha attirato su di sé l’interesse di diversi top club europei, tra cui anche quello del Bayern Monaco.
Il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Mike, ed avrebbe alzato un muro alla richiesta del Bayern. Per i rossoneri è un perno incedibile. A inizio calciomercato già il Chelsea avrebbe provato mettendo sul piatto 60 milioni a fronte di una richiesta di 100.
Maignan ha un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2026. La dirigenza meneghina però, è pronta a blindarlo con un prolungamento ed adeguamento contrattuale. Il portiere al momento percepisce 2.8 milioni a stagione. Il rinnovo con il Milan (probabilmente fino al 2028) potrebbe arrivare con un ingaggio alzato fino a 5 milioni
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…
Christian Pulisic torna ad allenarsi in gruppo e verrà convocato per Pisa. Alexis Saelemaekers invece…
Shevchenko racconta il suo Milan a Prime Video: dall’arrivo a San Siro fino alla finale…
Retroscena Mateta: ecco perché il Milan ha deciso di ricorrere alle visite approfondite. Tare decisivo…
L'ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze parla di Milan alla Gazzetta: dal passato rossonero ad Allegri…
Dusan Vlahovic resta un nome in orbita Milan per la sessione di mercato estiva. Fabrizio…