LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Olivier Giroud of Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Da quando è al Milan Olivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza. In rossonero il francese ha ritrovato quella continuità che gli mancava al Chelsea, raggiungendo traguardi importanti. In questo inizio di stagione l’attaccante ha segnato sette gol in undici partite di Serie A, fornendo anche tre assist, e siglando una rete in Champions League. La media è di uno ogni due partite. Niente male per chi ha 37 primavere sulle spalle.
Nonostante l’età Giroud si sente in perfetta forma fisica e non ha nessuna intenzione di smettere di giocare. Il giocatore è pronto a rinnovare il contratto con il Milan per un’altra stagione, anche se molto probabilmente non sarà più il titolare della formazione rossonera.
Nel frattempo il francese ha rilasciato queste dichiarazioni al Journal de Dimanche: “Mi piacerebbe restare. Sono in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma non ho ancora parlato con il club, a differenza di quanto dicono i media. Voglio continuare e credo di avere le carte in regola per farlo. Posso essere ancora utile a questa squadra. Ero già un tifoso del Grande Milan negli anni 2000. Per me è stata una benedizione entrare a far parte di questo club. Quello che ho ottenuto nella mia carriera va ben oltre i miei sogni da bambino. Non ho rimpianti. Rifarei esattamente le stesse cose“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…